pannelli isolanti certificati cam
pannelli isolanti certificati cam
ISOLARE LE PARETI, IL TETTO O IL SOTTOTETTO PERMETTE DI RISPARMIARE NOTEVOLMENTE SUI COSTI DELLE BOLLETTE MA AUMENTA NEL CONTEMPO IL BENESSERE ABITATIVO.
UNA DELLE PRIME COSE DA VALUTARE PRIMA DI RISTRUTTURARE O COSTRUIRE UNA ABITAZIONE NUOVA, E’ LA SCELTA DEL MATERIALE ISOLANTE SI INTENDE UTILIZZARE. pREVEDERE QUESTA COSA SIGNIFICA RIDURRE DRASTICAMENTE IL FABBISOGNO DELLA CASA E QUINDI ANCHE POTER AUMENTARE IL BENESSERE ALL’INTERNO DI ESSA.
pannelli isolanti certificati cam
sommario
- Pannelli isolanti certificati CAM
- EPS
- Fibra di legno
- Canapa
- Nanotecnologie
- Insufflaggio
ISOLARE LA CASA FA GUADAGNARE IN SALUTE E NEL PORTAFOGLI
LA NATURA VA RISPETTATA PERCHE’ E’ QUELLA IN CUI TUTTI NOI VIVIAMO E INTERAGIAMO. NON POSSIAMO CONTINUARE A FREGARCENE INQUINANDO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI. SPERIAMO CI SIA UN DOMANI ANCORA PER MOLTO TEMPO…
pannelli isolanti in EPS certificati cam
I pannelli isolanti in EPS sono quelli economicamente più vantaggiosi. Hanno un buon potere isolante e sono molto leggeri e veloci da installare. Quasi tutti i cappotti vengono effettuati con questa tipologia di materiale perchè è il più conveniente.
Di pannelli in EPS ne esistono di molte qualità. La più economica è quella di Eps bianco poi vengono quelle con aggiunta di altri materiali che lo rendono più efficiente e duraturo. Uno di questi è la graffite che di solito lo rende di colore più scuro alla vista.
Per le installazioni in cantieri incentivati serve obbligatoriamente la certificazione CAM che è una garanzia di utilizzare prodotti con all’ interno una certa quantità di prodotto riciclato al fine di rispettare l’ambiente.